Il tanto temuto momento della verità è arrivato. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) ha appena visto realizzarsi il suo più grande incubo: la verità sul suo finto aborto e sull’abbandono della figlioletta verranno alla luce! E non sarà lei l’unica a soffrirne le conseguenze…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica abbandona Luna e Natascha la adotta
Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la gravidanza di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – rimasta incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) dopo un’avventura di una notte – non terminerà nel modo sperato. Sopraffatta dall’angoscia per un futuro come madre single, la ragazza partorirà infatti in gran segreto nel bosco decidendo poi di abbandonare la figlioletta, a cui darà il nome di Luna.
Annabelle (Jenny Löffler) prometterà all’amica di portare la piccola in un ospedale lì vicino, ma la neonata verrà invece trovata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che decideranno di prendersene cura e la chiameranno Felicitas. Ignara di tutto Jessica partirà nel frattempo per la Croazia, dove otterrà un finto certificato medico in cui si dichiarerà che ha perso la bambina durante il parto.
Ma quanto a lungo riuscirà a nascondere quanto realmente accaduto?
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Natascha e Jessica si alleano
Mentre il povero Paul piangerà la morte di quella figlioletta da lui inizialmente non voluta ma che ha poi imparato ad amare, Jessica farà una scoperta sconvolgente: la trovatella adottata da Michael e Natascha altri non è che sua figlia Luna! Dopo lo shock iniziale, la Bronckhorst deciderà di sfruttare la cosa a proprio vantaggio e proverà a ricattare la Schweitzer…
La sua storica amica e complice Nadine Römer (Erika Kibar) fingerà infatti di essere la vera madre di “Felicitas” per estorcere alla cantante l’enorme cifra di ben 30.000 euro. E non è finita qui! Non contenta, Jessica inizierà infatti a sentire un legame con la figlioletta e si candiderà come baby sitter per poterle stare vicino. Ben presto la Bronckhorst finirà però per tradirsi di fronte a Natascha, che capirà così la vera identità della neonata da lei adottata.
Terrorizzata all’idea che le venga tolta la figlioletta adottiva, la Schweitzer si abbasserà a stringere un accordo segreto con Jessica, accettando di coprire la sua bugia. Nascondere la verità, però, risulterà sempre più difficile per entrambe, specialmente perché Natascha si troverà a dover mentire in continuazione al marito.
Cosa deciderà di fare?
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael restituisce Luna a Paul e Romy
Inutile dire che il dottor Niederbühl rimarrà sconvolto dalla gravità dell’inganno della moglie e a nulla varranno i tentativi di quest’ultima di farsi perdonare. Deluso e scioccato, l’uomo metterà in discussione il suo stesso matrimonio, ma, soprattutto, capirà di dover prendere al più presto una decisione riguardo a Luna / Felicitas.
Dopo aver visto Paul insieme alla bimba, per il medico le cose saranno chiare: il giovane Lindbergh merita di conoscere la verità e prendersi cura della figlioletta! E così Michael porterà Luna al ragazzo, raccontandogli l’incredibile storia della neonata.
Paul potrà così finalmente conoscere sua figlia, decidendo di crescerla insieme alla fidanzata Romy (Désirée von Delft). Per Jessica e Natascha, invece, saranno guai…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.