Il momento di giocare a carte scoperte è arrivato! Dopo mesi di intrighi, bugie e inganni, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha perso ogni inibizione, iniziando finalmente a mostrare il proprio vero volto. E a farne le spese sarà a sorpresa Joshua Winter (Julian Schneider)…
Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua responsabile dell’incidente di Eva e Christoph
Miracolosamente salvatisi durante l’impatto al suolo, i due superstiti inizieranno una durissima lotta per la sopravvivenza affrontando fame, freddo e pericoli mortali in un ambiente ostile. Mentre i due Saalfeld cercheranno di non farsi sopraffare dalla disperazione, al Fürstenhof arriverà la notizia del tragico incidente con conseguenze inaspettate per i vari personaggi…
Robert (Lorenzo Patané), Denise (Helen Barke) e Valentina (Paulina Hobratschk) saranno ovviamente preoccupatissimi per le sorti dei loro cari, ma Joshua avrà un ulteriore peso da portare. Il ragazzo si ritroverà infatti ad avere a che fare anche con dei terribili sensi di colpa!
Il ragazzo si sentirà ovviamente responsabile per l’accaduto e non cercherà di nascondere le proprie responsabilità. Come se non bastasse, anche Robert punterà il dito contro il giovanotto: accecato dal dolore per la scomparsa della morte, lo chef se la prenderà con il figlio, usandolo come capro espiatorio.
Joshua potrà contare comunque sul sostegno incondizionato di Werner (Dirk Galuba), Denise e Valentina. Lo stesso, però, non si potrà dire di Annabelle…
Spoiler Tempesta d’amore, news puntate tedesche: Annabelle ricatta Joshua
Come sappiamo, la bionda figlia di Christoph inizierà una lunga relazione con il giovane Winter, riuscendo sempre a tenerlo legato a sé grazie a intrighi e sotterfugi. Alla fine, però, Joshua inizierà ad intuire di che pasta è fatta la fidanzata e, soprattutto, si innamorerà di Denise.
Dopo aver scoperto il legame tra Joshua e l’incidente di Eva e Christoph, la Sullivan metterà il ragazzo di fronte ad un cinico ricatto: se non le consegnerà immediatamente le sue azioni del Fürstenhof, lei lo denuncerà per omicidio colposo! Il giovane Winter si piegherà alle condizioni della donna?
Ebbene, il ragazzo non si lascerà affatto intimorire e, anzi, risponderà a tono alla Sullivan: si è macchiata di crimini ben più gravi dei suoi – dall’aver nascosto la verità sulla figlioletta di Jessica (Isabell Ege) all’aver messo nei guai Valentina con la giustizia – e non accetta dunque minacce da lei. Joshua le ribadirà che è pronto a rispondere dei suoi errori, ma di certo non a lei…
Insomma, Joshua sembra aver finalmente capito di che pasta è fatta Annabelle. Come reagirà quest’ultima?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.