Manca davvero pochissimo per il gran finale del primo ciclo pomeridiano de Il Paradiso delle Signore!!! Felici di sapere di una nuova stagione futura concessa da Rai 1, non rimane altro che godere delle ultime puntate di quest’annata e sperare in un lieto fine per tutti i personaggi della fiction che ha allietato i pomeriggi di questi ultimi mesi (in attesa delle repliche e poi di episodi inediti).
Le anticipazioni di oggi riguardano Antonio (Giulio Corso) ed Elena (Giulia Petrungaro), che molto presto convoleranno a nozze dopo aver superato ostacoli che sembravano aver messo un punto alla loro storia d’amore.
Il paradiso delle signore 3, spoiler: TINA minaccia di assentarsi al matrimonio di ANTONIO ed ELENA
Tuttavia non bisogna cantare vittoria prima del tempo, visto che la bella Tina (Neva Leoni) metterà in crisi la famiglia a causa della sua relazione con Sandro (Luca Capuano); la madre Agnese (Antonella Attili) infatti non accetta questo fidanzamento così scandaloso con un uomo sposato e ciò porterà nuove liti in casa Amato al punto da creare un “aut aut” da parte di Tina: verrà al matrimonio del fratello solo se la madre accetterà il suo amore per Recalcati.
A questo punto della storia, gli spoiler ci informano che Agnese troverà una soluzione al problema in modo da riunire la famiglia nel giorno del matrimonio di Antonio, sebbena Elena avrà un momento di crisi e penserà di annullare le nozze, considerando l’assenza dei suoi genitori che ancora si ostinano a non accettare la relazione con il bel siciliano.
Nel frattempo invece, giungono buone notizie da parte di Sandro: pare che Nora (Gaia Messerklinger) abbia deciso di rinunciare al brano scritto per Tina e ciò significa che la giovane Amato ritornerà a cantare in radio con una canzone tutta sua!