Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 25 maggio 2019:
Bill (Don Diamont) spera di ottenere col tempo il perdono di Liam (Scott Clifton), ma il ragazzo non sembra intenzionato a concederglielo e sottolinea come il genitore non abbia mai visto Will (Finnegan George) nell’ultimo mese.
Liam spera di diventare un padre migliore di quanto Bill sia mai stato capace di essere e descrive a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) l’incontro avvenuto col padre; i due parlano anche dell’attuale svolta nella loro situazione e lei ritiene che il loro momento sia finito, pur restando un bellissimo ricordo. Liam le domanda se è veramente sicura di voler rinunciare a lui…
Pam (Alley Mills) osserva mentre Emma (Nia Sioux) cerca di convincere Thorne (Ingo Rademacher), Hope (Annika Noelle) e Maya (Karla Mosley) che Zoe (Kiara Barnes) è pericolosa.
Il lutto per la perdita del loro vecchio gatto porta Xander Avant (Aidan Bradley) e Zoe a condividere un bacio. La nuova modella informa Xander che Emma ha cercato di farla licenziare e allude al fatto che potrebbe non essere così dolce ed innocua come Xander pensa…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!