Inizia una nuova settimana con la telenovela Una vita e come sempre vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali su ciò che vedremo fino a sabato prossimo (27 aprile) su Canale 5. La soap andrà in onda anche lunedì 22 alle 22,30 su Rete 4 (ma non martedì 23). Vi segnaliamo che giovedì 25 aprile Una vita inizierà eccezionalmente alle 13,40.
Uscito dal coma, Jaime ricomincia a parlare e dice a Samuel che Ursula è malvagia e pericolosa e va allontanata.
Felipe e Celia si sono sposati in segreto. Arturo procura all’avvocato un appuntamento con un alto dignitario della corte spagnola per aiutarlo ad avviare la sua carriera politica. Dopo essersi aperto con Silvia riguardo alla figlia, il colonnello accarezza l’idea di scrivere una lettera a Elvira, ma poi desiste. Più tardi Zavala e Tamayo lo mettono al corrente dei gravi pericoli che comporta la missione segreta dell’Associazione dei Patrioti, ma l’uomo sembra disposto a rischiare. Agustina passa brillantemente la prova di scrittura e lettura grazie alle lezioni ricevute da Lolita. Jacinto torna ad Acacias e Casilda lo avverte che le sue tre spasimanti sono infuriate con lui. Fabiana va a trovare Jaime in ospedale e lo mette in guardia da Ursula, spiegandogli che la donna ha messo zizzania tra i due fratelli Alday con l’intento di distruggere la famiglia. I due vengono però interrotti dall’arrivo di Samuel…
Samuel manipola Jaime e lo previene contro il fratello. Ursula fa visita al marito e rincara la dose. Carmen, su ordine di Ursula, si rende complice del rapimento di Fabiana.
L’inaugurazione de La Deliciosa è un successo. Dopo un po’, però, chiunque abbia provato la bevanda accusa dolore di stomaco. Diego, tornato in città, viene respinto dal padre.
Diego, addolorato dal rifiuto di suo padre, si sfoga con Blanca. Ad Acacias stanno tutti male a causa della bevanda alla cioccolata e si lamentano con Inigo e Flora.
Riera fa credere a Fabiana di avere ucciso Lolita e Casilda e poi le inietta una sostanza in vena. Ursula lo incarica di scoprire l’origine delle cicatrici di Blanca e Olga.
Leonor offre un prestito ai pasticcieri, che sono stati anche multati dal Comune per aver intossicato tutto il quartiere con la cioccolata.
Grazie all’intervento di Ursula, Jaime decide di perdonare Diego. Samuel è furibondo e giura odio eterno a Diego, ma il padre cerca di convincerlo a perdonarlo.
Ursula confessa a Samuel il suo piano per far tornare Blanca da lui: faranno credere a Diego di essere ancora intossicato dal mercurio, così lui dovrà allontanarsi da Blanca.
Casilda convince Jacinto a fermarsi ancora un po’ ad Acacias, promettendogli una grande festa di Carnevale. La domestica chiede aiuto agli amici della soffitta per preparare la festa.
Iñigo racconta a Leonor le presunte avventure del padre e la ragazza rimane affascinata dal suo eloquio. Arturo prega Susana di far avere a Elvira la sua lettera e la informa della messa che farà dire in ricordo di Adela. Agustina, messa alle strette, confessa al colonnello di non saper scrivere ed è pronta ad andarsene, ma lui si dimostra comprensivo. La domestica, con l’aiuto di Fabiana, gli procura l’indirizzo dell’hotel in cui alloggia Silvia ma, quando il colonnello va a cercarla, la donna è già partita.
Secondo il piano di Ursula, dovrà essere Jaime a informare Diego che al ragazzo resta poco da vivere. Samuel è contrario ma, dopo aver visto il fratello insieme a Blanca per strada e dopo aver saputo che i due daranno un cocktail per presentarsi in società come coppia, si infuria e acconsente a coinvolgere il padre.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.