A Un posto al sole stiamo assistendo ai primi vagiti di una nuova intrigante storia che vede protagonisti Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e una bionda venere da cui tutto il pubblico è già rimasto incuriosito. E la domanda più “gettonata” del momento è: la cameriera Clara (Imma Pirone) è sincera?
Andando con ordine, rammentiamo a coloro che non hanno ancora visionato le ultime puntate della soap che Clara è presente a Upas già da parecchio ma finora, in veste di inserviente del clan Viscardi, si era vista pochissimo. Ora invece la ragazza assumerà man mano un peso sempre maggiore, perché è all’orizzonte una storia passionale con un Alberto in grande spolvero anche sul piano professionale.
Un posto al sole, spoiler: CLARA sbircia nel computer di Alberto
Di recente abbiamo già assistito ai “primi approcci” del Palladini nei confronti di Clara, ma ritorniamo alla domanda iniziale: la donna è sincera?
La domanda è lecita perché, come svela il settimanale Nuovo Tv, la nostra Clara a un certo punto sarà impegnata a sbirciare nel computer di Alberto e sarà anche colta sul fatto da quest’ultimo. Pura curiosità o… cosa?
Comunque sia, pare che il fatto non avrà conseguenze e, anzi, i due piccioncini diventeranno sempre più uniti. Ma – date le premesse – sarà molto interessante capire se davvero sarà amore o se alla fine l’ex domestica di Valerio (Fabio Fulco) risulterà protagonista di qualche sorpresa. “Love forever” o un bell’inganno in arrivo? Che ne dite?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.