Come vi avevamo anticipato a suo tempo, a Un posto al sole Arianna (Samanta Piccinetti) è grande protagonista delle puntate in onda in questo periodo: la signora Pergolesi, impressionata dalle frequenti rapine al Vulcano, ha deciso di dotarsi di un’arma e ciò sta suscitando viva preoccupazione nel marito Andrea (Davide Devenuto).
Come avete visto recentemente, l’idea di Arianna è subito andata oltre la teoria e la donna ha iniziato ad allenarsi in vista del porto d’armi. Contemporaneamente il “bad boy” Maurizio (Andrea Galasso), infastidito dalla reazione della Landi nel corso dell’ultima rapina, si è procurato una pistola vera e ciò non fa presupporre nulla di buono.
Un posto al sole spoiler: litigi e tensioni tra ARIANNA e ANGELA
Come proseguirà la storyline? Nell’immediato la nostra Arianna continuerà a caldeggiare la necessità di una difesa personale nei confronti dei rapinatori ma questo inizierà a procurarle dei “nemici” anche in ambito familiare: Angela Poggi (Claudia Ruffo), infatti, rifiuterà a priori l’idea che circolino delle armi in casa e così tra lei e la sua amica scoppierà un’aspra discussione, destinata a creare una tensione non facile da placare…
Come andrà a finire? Le anticipazioni ci dicono che Andrea cercherà un compromesso con la moglie, ma intanto la vicenda diventerà sempre più ingarbugliata: uno dei due ragazzi rapinatori, Mimmo (Antonio Fattoruso) arriverà addirittura a presentarsi a Palazzo Palladini pur di vedere Rossella (Giorgia Gianetiempo)!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.