Attimi di terrore nelle attuali puntate di Un posto al sole: due rapinatori a volto coperto (ma voi avrete già capito chi sono, vero?…) hanno fatto irruzione al Caffè Vulcano per una rapina, terrorizzando tutti!
La situazione fortunatamente si risolverà solo con un grande spavento ma potrebbe esserci uno strascico per via di una inattesa decisione che a breve prenderà Arianna (Samanta Piccinetti), anche lei presente al momento della rapina…
Un posto al sole spoiler: ALEX e ROSSELLA diventano amiche?
Intanto, la prossima settimana, al Vulcano si cercherà di riprendere una vita normale e Silvia (Luisa Amatucci) cercherà di favorire un possibile amore tra Alex Parisi (Maria Maurigi) e Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) facendo da “cupido digitale”. Probabilmente i suoi tentativi non avranno però grande riscontro: proprio quando Alex sarà convinta che Vittorio abbia compreso di tenere a lei, riceverà l’ennesima delusione!
E così Silvia si troverà di nuovo costretta a intervenire, affrontando Vittorio e invitandolo a non ferire i sentimenti della sua amica. Tutto ciò mentre la figlia della Graziani, Rossella (Giorgia Gianetiempo), sarà sempre più corteggiata dal “bad boy” Mimmo Priore (Antonio Fattoruso)…
E proprio a proposito di Rossella, il settimanale Nuovo Tv ha recentemente segnalato che tra lei e Alex potrebbe nascere una bella amicizia. Al momento entrambe le ragazze vivono una situazione sentimentale difficile, quindi magari si daranno manforte? Staremo a vedere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.