Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019:
La penultima settimana della prima stagione inizia con Vittorio che è deciso a scoprire su cosa Lisa gli abbia mentito, mentre la donna cerca l’aiuto di Luca per lasciare Milano prima che Vittorio la rintracci; a quel punto Spinelli si rivolge ad Andreina in modo da trovare una sistemazione per la Conterno. Luciano suggerisce a Vittorio di concentrare le sue energie nel recuperare il rapporto con Marta. Tina decide di non partecipare al matrimonio di Antonio ed Elena a meno che la madre non accetti la sua relazione con Sandro.
Mentre Luca si precipita al capezzale della madre (che ha appreso essere in fin di vita), Lisa prende una decisione che mette a rischio il piano di Spinelli: rivede Vittorio! Intanto Agnese trova una soluzione per far partecipare Tina al matrimonio ma Elena prende in considerazione l’idea di annullare le nozze, rattristata al pensiero che i suoi genitori non saranno presenti.
Vittorio dice a Luciano quello che gli è accaduto con Lisa, poi chiama Marta a Parigi ma non riesce a parlare con lei e così convoca Riccardo nel suo ufficio. Clelia, sempre più esasperata dal marito, scopre il piano di Luciano per liberarsi di Oscar. Intanto Luca riferisce ad Andreina di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo ad ottenere la sua vendetta contro Umberto. Vittorio decide di raggiungere Marta a Parigi. Sandro informa Tina che, a sorpresa, Nora ha deciso di rinunciare alla canzone scritta per la giovane Amato; Agnese è felice che la figlia canterà alla radio!
Marta e Vittorio finalmente si ritrovano e sospettano che dietro alle bugie di Lisa ci sia Andreina; Marta decide dunque di pedinare la Mandelli per scoprire cosa nasconde. Luciano preleva una grossa somma di denaro da utilizzare per il piano contro Oscar, distruggendo i piani matrimoniali di Silvia per Nicoletta e Cesare. Intanto Federico, che ha ricevuto la cartolina per il militare, aiuta Salvatore a scoprire come mai Gabriella non sembri più interessata a lui. Vittorio, dopo aver ricevuto una strana telefonata da Marta, va da Umberto in cerca di Andreina e scopre che la donna è partita con Ludovica…
Mentre Vittorio – grazie all’avvocato Raschetti – riesce a trovare Andreina e la mette alle strette per sapere dove sia Marta, quest’ultima si ritrova ostaggio di Luca Spinelli. Antonio progetta un romantico regalo di nozze per Elena. Gabriella riceve una romantica lettera anonima che la colpisce. Intanto Nicoletta comincia ad avvertire dei forti dolori proprio mentre festeggia il suo ultimo giorno di lavoro. Che siano iniziate le contrazioni? Di certo il Paradiso è in subbuglio e Riccardo, che si trova a passare da lì, si rende conto che l’ambulanza tarda ad arrivare e che Cesare non è al momento raggiungibile; di conseguenza, il Guarnieri junior corre a chiamare un’ostetrica di sua conoscenza…