A volte un commento è solo un commento, mentre altre volte anche piccole osservazioni all’apparenza innocue possono nascondere indizi su cosa sta per accadere. Pochi mesi fa, nelle puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester buttò lì un commento sulla possibilità di adottare un secondo figlio: quelle parole erano solo apparentemente casuali, perché col senno di poi rappresentarono l’inizio della storyline sullo scambio di culle che sta tenendo banco oltreoceano e alla quale, attualmente, in qualche modo convergono tutte le varie linee narrative raccontate in scena.
Alla luce di queste considerazioni, un commento di Brooke Forrester potrebbe anche nascondere qualche anticipazione sulla prossima piega che prenderanno gli eventi. Come già riportatovi, la new entry Flo Fulton ha scoperto di essere figlia di Storm Logan: l’avvocato ebbe un flirt a Las Vegas con sua madre Shauna, che tuttavia è sempre stata convinta di aver concepito la figlia durante l’avventura di una notte con Bill Spencer (da lei sempre disprezzato per il modo in cui la trattò in quell’occasione).
Brooke, Donna e Katie verranno dunque presentate alla figlia del defunto fratello, che conoscevano di sfuggita solo per essere la madre biologica di Phoebe Forrester, la figlia che Steffy ha adottato. La bambina è in realtà Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che tutti credono essere nata morta durante un parto prematuro.
Non sapendo che Flo è coinvolta in uno scambio di culle, Shauna sarà sorpresa di sentir parlare di una sua gravidanza e si lascerà sfuggire che la figlia non è mai stata incinta!
Flo correrà ai ripari: prima dirà alla madre di aver nascosto la gestazione e poi la convincerà a tacere, confessandole il segreto. La questione creerà degli interrogativi per le donne Logan, che si ritroveranno ad esaminare il rapporto tra le Fulton, non così forte come sembrava (visto che, secondo le stesse Logan, Flo voleva nascondere alla madre di aver partorito una bambina e di averla data in adozione).
Sarà a questo punto che a Brooke sfuggirà un’osservazione: la donna si chiederà se conoscere la verità sulle proprie origini potrà portare Flo a fare nuove considerazioni e a cambiare idea sull’adozione. L’interrogativo è stata però liquidato da Hope: “Non andare a parare lì adesso“. La cosa finirà così?
La domanda è lecita perché, stando all’inganno, Flo ha dato in adozione la figlia in quanto piena di debiti e non in grado di darle una vita decente. La sua situazione a Los Angeles ora potrebbe cambiare: e se qualcuno provasse a suggerirle di rivedere quella sua decisione, ora che ha attorno la famiglia paterna? Solo i prossimi episodi ci diranno se le storia prenderà effettivamente questa direzione…
Intanto Ridge, apprendendo della nuova arrivata nel clan Logan, stabilirà che Steffy per ora non ne venga informata: la ragazza si trova temporaneamente in Europa e lo stilista preferirebbe spiegarle tutto di persona una volta che sarà tornata a casa, non sapendo come potrebbe reagire nello scoprire che la madre naturale di sua figlia Phoebe ora è legata al loro ambito familiare.
E riguardo a Flo, la sua interprete Katrina Bowden afferma:
Non so se è una cacciatrice alla ricerca di denaro. Credo sia fondamentalmente una brava persona… Forse un’opportunista? Quello che posso dire è che sicuramente cerca di trarre un proprio vantaggio da situazioni che glielo permettono. Non tutte le sue intenzioni sono pure.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.