Le recenti puntate americane di Beautiful hanno fatto un po’ di chiarezza in quello che Thomas Forrester cova nel cuore e nella mente, motivando la sua improvvisa caparbietà nel voler conquistare Hope Spencer (quest’ultima si era avvicinata a suo figlio Douglas, riaccendendo l’interesse per lei da parte del fratellastro).
Come vi avevamo riportato, a New York tra Thomas e Caroline non era nato niente: i due, alla fine, si erano “arresi” ad un sentimento di amicizia, crescendo insieme il loro bambino come genitori ma non condividendo niente di più forte. Alla morte della ragazza, Thomas ha rivelato questa verità ai propri genitori e a Hope, confidando però a quest’ultima di aver pensato più volte di provare a mettersi in contatto con Sally Spectra per fare ammenda e magari darsi un’altra chance. Ma non lo ha mai fatto, visto che la stilista nel frattempo aveva iniziato una relazione con Wyatt Spencer.
Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS si confida con RIDGE e SALLY
A quanto pare, non era esattamente la rossa a tenere Thomas ancorato al passato. Il giovane Forrester, confidandosi con un Ridge non propriamente entusiasta di questa informazione, ha ammesso di non aver mai superato l’interesse per Hope. I due avevano avuto un flirt anni fa, sebbene fosse uno di quegli interessamenti in gran parte a senso unico: Thomas non era mai riuscito a conquistare Hope per davvero e ad iniziare con lei una storia.
Thomas ha condiviso questa verità anche con Sally, nella speranza di ottenere da lei informazioni su come le cose stiano andando tra Liam e Hope. La stilista, ovviamente, non è stata felicissima di sapere della presenza di una terza donna che ha sempre abitato i pensieri di Thomas in tutto questo tempo, sebbene abbia dichiarato di aver ormai superato la loro rottura.
Stavolta sarà diverso? Ormai le intenzioni del ragazzo sono chiare: lui vuole riavvicinarsi a Hope, certo che insieme potranno ritrovare la felicità insieme dopo i recenti rispettivi lutti. Ci riuscirà? E se così fosse, Liam tornerebbe da Steffy (ora in Europa per lavoro)? Solo il futuro ce lo dirà…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!