Anticipazioni puntata 659 e 660 di Una vita di domenica 10 marzo 2019:
Il dottor Quiles si rende conto che Diego sta male e di conseguenza consiglia a Ursula di farlo visitare da uno specialista. Felipe è stato travolto da un cavallo imbizzarrito, ora ha una gamba fratturata e una forte commozione cerebrale. Celia ha paura di perderlo per sempre e, rovistando tra gli effetti personali dell’avvocato, trova il biglietto di minaccia che gli era stato mandato; lo porta subito a Ramon, il quale a questo punto teme anche per la sorte del figlio…
Gli allenamenti di Victor danno buoni risultati, ma María Luisa si sente in colpa ed è certa che il giovane avrà la peggio nel duello con Arturo…
Felipe riprende finalmente conoscenza, ma la prognosi resta riservata. Intanto il vescovo sembra apprezzare il manto ricamato da Adela e pare disposto a riconfermare l’accordo. La gioia di Susana tuttavia durerà poco: al ritorno dall’incontro, la donna trova una scritta ingiuriosa sulla vetrina della sartoria…
Blanca giura a Samuel di voler lottare per il loro matrimonio…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.