A Un posto al sole inizierà pian piano a soffiare vento di novità, soprattutto per quanto riguarda Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): come vi abbiamo già anticipato, si mormora di una storia del tutto nuova che riguarderà Ferri e che avrà un contesto non necessariamente collegato alle trame attuali…
In attesa di saperne di più, molti nostri lettori hanno notato una notevole “perdita di peso” del clan Viscardi nelle attuali vicende della soap e ciò è indiscutibile, tuttavia a brevissimo termine rivedremo Valerio (Fabio Fulco) per via di una sorta di patto proposto proprio a Roberto Ferri (e che quest’ultimo dovrà valutare).
Lo stesso Valerio sarà protagonista anche di un non facile dialogo con sua figlia: vedrà Vera (Giulia Schiavo) in carcere e le assicurerà che, grazie all’avvocato da lui ingaggiato, sarà dichiarata incapace di intendere e di volere, con annesso trasferimento in una nuova struttura.
Tutto questo farà da apripista ad un intenso e drammatico colloquio tra la ragazza e Roberto, che – non senza qualche titubanza – accetterà di incontrarla. Ma il settimanale Telepiù fa giustamente notare che l’atmosfera che avvertiremo nel faccia a faccia tra i due ex amanti sarà quella tipica di un addio. È davvero l’ultima volta in cui Ferri e Vera si incontreranno?
Stando alle anticipazioni, quel che è certo è che il tycoon – reduce dal confronto emotivamente massacrante con la giovane Viscardi – confermerà di voler rinunciare a qualsiasi incarico operativo ai Cantieri e tale decisione coglierà di sorpresa Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Marina Giordano (Nina Soldano).
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.