Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 24 a sabato 30 marzo 2019:
Tra Thorne e Katie cresce la simpatia e i due si baciano ancora, in attesa di un successivo appuntamento (magari in occasione della gara dei Monster Truck).
Ci sono due nuovi stagisti alla Forrester: Xander, cugino di Maya, ed Emma, per cui lui sembra avere un debole. Intanto Sally, che è stata lasciata da Thomas, è tornata a Los Angeles.
Sally, ubriaca, esplode un colpo di pistola contro Wyatt, ma lo manca. Poi lui la induce a ragionare, tra loro scocca la scintilla e si baciano. Liam chiede a Steffy di risposarlo.
Hope, entusiasta del lavoro svolto da Emma, le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma quando Maya sorprende Emma a fotografare i nuovi modelli della collezione, la licenzia.
Hope decide di dare ad Emma una seconda opportunità, scatenando il disappunto di Maya.
Tra Liam e Steffy è riesploso l’amore e fervono i preparativi per le nozze imminenti.
Hope e Liam, dopo un sereno confronto, decidono di lasciarsi definitivamente.
Maya è preoccupata perché suo cugino Xander frequenta Emma, di cui ormai lei non si fida più.
Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione. Bill allora la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.