Come da un po’ vi anticipiamo, nelle attuali puntate americane di Beautiful Bill Spencer e Katie Logan sembrano essere avviati verso una prossima riconciliazione che li riporterà ad essere una coppia. I diretti interessati negano di provare ancora quel genere di sentimenti, ma le persone che li circondano sembrano non credere loro.
I più entusiasti sono Donna e Justin: la prima è certa che la sorella non abbia mai smesso di amare l’ex marito e che abbia bisogno solo di una spinta per aprirsi ad una nuova chance, mentre l’avvocato ritiene che Bill sia pronto a sistemare le cose con Katie, adesso che si è avviato verso un processo di redenzione che lo ha portato a rimettere sui giusti binari i rapporti con i figli (soprattutto con Will). Ora Bill e Katie si ritroveranno “incastrati” in un pranzo insieme, portati a Il Giardino nello stesso momento da impegni in realtà fasulli.
Beautiful, spoiler USA: l’ex relazione “fantasma”
Un’altra persona che sembrerebbe felice di questa terza chance per la coppia è Wyatt Spencer! Nonostante negli Stati Uniti la storia con Katie sia finita solo l’estate scorsa, almeno per ora non è stato fatto alcun riferimento a quella relazione e dunque sia Wyatt e sia gli altri si comportano come se quella relazione non fosse mai esistita…
E, a proposito, per la rottura tra Katie e Wyatt nelle puntate italiane, il momento è praticamente arrivato: questione di una manciata di episodi!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.