Anticipazioni settimanali telenovela Il Segreto da domenica 17 a venerdì 22 febbraio 2019:
Antolina si vanta con Elsa del suo prossimo matrimonio con Isaac e le chiede di andare via da Puente Viejo. Meliton comunica ad Adela e Carmelo che Basilio è evaso. Prudencio, credendo di incontrare Julieta, va nel luogo indicatogli da Fernando; Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, ma viene bloccata dal redivivo Saul.
Elsa sviene mentre è al telefono. Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei e vogliono convincerla a rimandare la partenza.
Saul trova rifugio nella bottega di Fe.
Raimundo riesce a ritrovare Donna Francisca.
Adela è spaventata e Carmelo pensa che in effetti la donna sia ancora in pericolo; anche Severo teme per la sua amica e prega Meliton di cercare informazioni in paese.
Anche Mauricio scopre che Saul è vivo ma, d’accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno.
Dopo aver appreso dell’evasione di Basilio, Carmelo e Severo intendono farsi giustizia da soli e tendono un’imboscata a Basilio.
Fulgencio e Fernando tramano l’atto conclusivo della loro vendetta contro Donna Francisca.
In un impeto di rabbia, Antolina rivela tutto il suo rancore e risentimento nei confronti di Elsa.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.