I sospetti legati all’incerta morte di Fe Perez (Marta Tomasa Worner) nelle puntate spagnole de Il Segreto erano reali: grazie alle anticipazioni rilasciate da Cultura En Serie è stato infatti reso noto che la simpatica rossa non passerà a miglior vita. Chiariamo dunque che cosa sta effettivamente succedendo in Spagna…
Se ci avete letto in precedenza, sapete già che è arrivato a Puente Viejo il cattivissimo Faustino. Quest’ultimo ha preteso di riavere i soldi che Fe aveva rubato nel periodo in cui “lavorava” in un bordello al fine di avere maggiori dettagli sull’identità di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la moglie per procura di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla). Le trame di questa storyline lasciavano così intendere che la povera Perez, durante un teso scontro con Faustino, sarebbe morta a causa di un colpo di pistola.
Fin da subito, però, erano sorti dei sospetti: ad esempio Mauricio, nonostante l’apparente morte della sua amata, ha rifiutato di avviare delle indagini per trovare l’assassino di Fe e si è concentrato soltanto sull’organizzazione del suo funerale, mentre Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico della cittadina, si è mostrato piuttosto freddo di fronte alla prematura scomparsa della donna, attirando le perplessità dell'”amica” Elsa Laguna (Alejandro Meco).
Cultura En Serie è ritornato sulla questione svelando ai suoi lettori che il decesso di Fe è stato soltanto inscenato per permetterle di rifarsi una vita altrove e, soprattutto, lontana dalle interferenze di Faustino. La bottegaia quindi, grazie all’aiuto di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), penserà di raggiungere Rosario (Adelfa Calvo) e Prado (Maria de Nati) in America ma, prima di salire sul transatlantico, vorrà convincere Mauricio a partire con lei.
Riuscirà la donna ad avere al suo fianco il capomastro? L’uomo, è bene precisarlo, non sarà dello stesso parere della conoscente e, pur dichiarando di provare dei forti sentimenti per lei, sentirà di dover restare ancora a Puente Viejo.
Come si concluderà la storyline? E, soprattutto, porterà all’uscita di scena della bravissima Marta Tomasa Worner, l’interprete di Fe? In tal senso, specifichiamo che noi italiani vedremo questi episodi soltanto tra qualche mese, a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola rispetto a quella su Canale 5.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.