Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 3 a sabato 9 marzo 2019:
Steffy e Liam si trovano insieme in ospedale per un controllo di routine. I due futuri genitori provano orgoglio nell’aver creato una vita che li legherà per sempre.
Steffy e Liam, giunti alla casa sulla scogliera, chiacchierando scelgono il nome per la bambina, Kelly. Steffy chiede a Liam di aspettare a sposare Hope, ma lui è irremovibile.
Hope cerca di riportare la calma tra Ridge e Brooke che discutono. Arriva Liam che conferma che il matrimonio verrà celebrato. Wyatt comprende di essere stato manipolato da Bill.
Il grande giorno è arrivato. Tutto è pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope, mentre Steffy è affranta e inconsolabile.
Wyatt non si dà pace per aver ingannato suo fratello.
Ridge vuol convincere Liam della rispettabilità di Steffy e del fatto che le sue convinzioni siano basate su una menzogna.
Liam e Hope stanno per sposarsi. Wyatt è sulle spine perché è combattuto tra il desiderio di dire a Liam quello che sa e tutte le altre considerazioni che lo spingono a tacere.
Un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti, Wyatt prende la sua decisione: trascina Liam in un’altra stanza e gli racconta tutto
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.