L’attore italiano Massimo Ferroni D’Andrea interpreta il personaggio di Marcello nella telenovela Una vita, lo abbiamo incontrato per parlare della sua avventura nella telenovela spagnola.
Di recente abbiamo iniziato a vederti nella telenovela Una vita nel ruolo di Marcello. Sei contento di questo personaggio?
Sono molto felice perché, dopo la Spagna, ora anche il mio Paese potrà guardarmi nella soap. È seguitissima in Italia! Inoltre sono felice anche perché sono riuscito a doppiarmi. Io sono italiano e Marcello è anche italiano, ma non era così scontato che avesse la mia voce. Sono contento, ringrazio il doppiaggio e chi ha permesso ciò.
Hai buoni riscontri?
Ottimi, dalla famiglia, dagli amici e dai fan. Marcello è un personaggio positivo e porta una ventata di freschezza nella vita di Fabiana.
Ti sei trovato bene sul set?
Benissimo. Una grande famiglia, una squadra eccellente e una professionalità senza pari. Davvero. Tra l’altro Inma, l’attrice che interpreta Fabiana, è straordinaria e disponibile!
Come sei stato scelto?
Ho superato vari provini con altri attori in lizza ed è stata una grande soddisfazione.
Lavori in Spagna. Non ti manca l’Italia?
Qui sto bene, ho fatto molti lavori ed ora Una vita è una grande occasione. Spero di girare altre puntate in futuro o magari fare Il segreto, chissà. Così come spero che sia un modo per rifare anche cose in Italia: tredici anni fa girai Un posto al sole per un po’ di tempo e il mio personaggio non è morto; sarebbe un sogno tornare a lavorare lì, ho ricordi bellissimi di Napoli e del set…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.