Anticipazioni puntata 610 e 611 di Una vita di venerdì 4 gennaio 2019:
Blanca chiede a Diego di andar via. Il giovane accetta, ma la prega di non sposare Samuel per non farlo poi soffrire. Blanca trascorre la giornata piena di pensieri e alla fine decide di chiedere a Samuel di annullare il matrimonio. Intanto Carmen consegna a Ursula il biglietto scritto da Jaime.
Lolita aiuta Antoñito a preparare le valigie e gli dice addio. Prima che lui parta, Casilda gli mette in tasca una lettera da parte di Lolita. Nel frattempo, Fabiana e Marcello hanno un appuntamento.
Samuel litiga con Ursula e sfoga così la frustrazione per essere stato lasciato da Blanca. Nel litigio si strappa una pagina del quaderno di Jaime Alday.
Simon tranquillizza Adela e le riconferma il suo amore, assicurandole che presto si sposeranno. Maria Luisa si scusa con Adela per il suo comportamento e le fa gli auguri per le prossime nozze. I vicini organizzano una piccola festa per gli sposi alla Deliciosa. Infine, Ursula dice a Blanca che Olga è morta.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.