Anticipazioni puntata 612 e 613 di Una vita di domenica 6 gennaio 2019:
Ursula minaccia Blanca di rinchiuderla di nuovo in manicomio. Antoñito arriva in soffitta per stare insieme a Lolita nella notte della maledizione e Le dice di essere disposto a fare un lavoro umile (in calle Acacias) pur di starle accanto. I due dormono insieme e al mattino Lolita è ancora viva!
Il piano organizzato da Ursula procede senza intoppi: Samuel sorprende Diego e Blanca intenti a baciarsi e aggredisce il fratello. A quel punto Diego dà un pugno a Samuel, che sbatte contro uno spigolo…
Elvira giunge in chiesa mentre è in corso il matrimonio di Simon e Adela: nel momento in cui il sacerdote li dichiara marito e moglie, la giovane Valverde urla e sviene tra le braccia di Simon…
Antoñito dice a papà Ramon che intende svolgere un lavoro onesto ad Acacias e sposare Lolita. Il padre però gli impedisce di salire in casa, quindi il ragazzo dorme per strada a Lolita; il giorno dopo gli viene concesso di tornare a casa ma a patto che lasci Lolita.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.