Anticipazioni puntata di Una vita di domenica 13 gennaio 2019:
Susana è in ansia per via dei sentimenti di Simon per Elvira e avvisa Adela. Nel frattempo i Palacios, insieme a Simon e Adela, organizzano un piano per far fuggire la ragazza da Acacias.
Ursula riceve un’immaginetta di Santa Olga di Kiev e una moneta del 1901: qualcuno sta cercando di spaventarla…
Elvira non intende partire e preferisce sopportare la convivenza col padre pur di non allontanarsi dall’amato Simon. La ragazza tra l’altro avverte Adela che non intende arrendersi…
Samuel chiede a Blanca di prendere il quaderno del padre che è nascosto in casa, in modo da metterlo al sicuro, poi la ferisce erroneamente mordendole un labbro mentre la bacia…
Rosina dice a Liberto che è incinta, ma lui non sembra così tanto felice della notizia…
Jacinto, il cugino di Casilda, arriva ad Acacias in visita alla parente…
Liberto è perplesso sulla gravidanza di Rosina e lei se ne rende conto, ma il giovane si fa perdonare con una bella dichiarazione d’amore…
Jacinto ingoia varie aspirine, credendole caramelle…
Maria Luisa si vergogna del fatto che Antonito faccia lo spazzino e rimprovera a Victor di essere troppo indulgente con lui. A quel punto, lo stesso Victor assume Antonito come cameriere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.