Una Vita anticipazioni: cosa succede entro metà febbraio 2019?

ROSINA e LIBERTO / Una vita
ROSINA e LIBERTO / Una vita

La telenovela Una Vita continuerà a regalare numerosi colpi di scena anche negli episodi in onda entro metà febbraio 2019; scopriamo insieme quali saranno nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni delle storyline più importanti:

Blanca decide di crescere il bambino con Samuel

Nonostante i dubbi su chi sia il padre del bambino che porta in grembo, Blanca (Elena Gonzalez) deciderà di crescere suo figlio insieme al marito Samuel (Juan Gareda), considerato più maturo all’irruente Diego (Ruben De Eguia).

La ragazza, tra l’altro, ascolterà un consiglio di Leonor (Alba Brunet) e sceglierà di tacere almeno per un po’ sulla sua gravidanza. Peccato però che Ursula (Montserrat Alcoverro), grazie alla “spia” Carmen (Maria Blanca), scoprirà tutto quanto e, nel corso di una riunione, rivelerà ai fratelli Alday dello stato interessante della figlia…

Rosina vuole lasciare Liberto

Dopo essersi accorta di essere ormai entrata in menopausa, Rosina (Sandra Marchena) inizierà a pensare di non essere adatta al giovane Liberto (Jorge Pobes) e si appresterà a lasciarlo, per consentirgli di rifarsi una vita al fianco di una donna che possa dargli degli eredi.

L’uomo, appresi da Susana (Amparo Fernandez) i pensieri della consorte, saprà fortunatamente riconquistare Rosina e, oltre a giurarle amore eterno, ribadirà di essere felice soltanto se ha lei accanto. I due riusciranno così a rappacificarsi.

Elvira cerca di stare da sola con Simon

Disposta a tutto pur di stare con Simon Gayarre (Jordi Coll), Elvira Valverde (Laura Rozalen) farà credere a Susana ed Adela (Marian Arahuetes) che un vescovo è interessato ai loro lavori di sartoria. Così facendo, la giovane spera di spingere le due donne a lasciare per una notte la città, in modo tale che lei possa incontrare il riluttante maggiordomo.

Il piano della tenace biondina non andrà come previsto: dato che Adela non se la sentirà di lasciare la cittadina, Simon deciderà di accompagnare la madre e la consorte nel viaggio, mandando a monte il piano di Elvira. Quest’ultima, nel corso di un dialogo successivo con la rivale, si spingerà troppo oltre e chiederà all’ex suora se Gayarre l’abbia informata del fatto che la sarta è sua madre…

Antoñito chiede a Lolita di sposarlo

Certo dell’amore che prova per Lolita (Rebeca Alemany), Antoñito (Alvaro Quintana) organizzerà una cena in casa sua e, alla presenza di Ramon (Juanma Navas), Trini (Anita Del Rey), Maria Luisa (Cristina Abad), Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros), domanderà con successo alla ragazza di diventare sua moglie.

Dopo tale richiesta, il giovane farà la conoscenza di Belarmino, un anziano cliente de La Deliciosa che gli proporrà di entrare in affari con lui nella costruzione di una statua da dedicare ai soldati morti nella guerra di Cuba. Questo sarà l’inizio di un nuovo guaio per lo sfortunato Palacios…

Olga appare di fronte a tutta calle Acacias

Nel corso di una merenda in pasticceria organizzata per informare i vicini della gravidanza di Blanca, Ursula andrà incontro ad un’amara sorpresa quando all’evento si presenterà Olga (Sara Sierra), la sua secondogenita. Blanca sceglierà così di giocare d’astuzia e, pur sapendo di andare incontro alla furia della madre, dirà ai residenti di calle Acacias che quella “mendicante” è sua sorella.

La perfida Dicenta, data la rivelazione, si troverà costretta ad accogliere Olga in casa e dovrà sopportare i pettegolezzi sul suo conto…

Diego vuole lasciare Acacias

Visto che Blanca asserirà con certezza che non è lui il padre del bambino che sta aspettando, Diego penserà che sia arrivato il momento di partire per un lungo viaggio. L’uomo però, prima della trasferta, vorrà accertarsi del fatto che la Dicenta junior voglia davvero stare lontana da lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.