In occasione dell’inizio del 2019, Soaps In Depth ha intervistato alcuni degli attori del cast di Beautiful, chiedendo loro cosa vorrebbero per i loro personaggi in futuro, in particolare delle idee per storyline che illuminino questioni irrisolte del passato dei loro alter ego. Molte risposte riguardano le origini familiari dei loro ruoli: a sperare che le madri dei loro personaggi prima o poi entrino in scena sono Rena Sofer e Don Diamont che, nella soap, interpretano, rispettivamente, Quinn Forrester e Bill Spencer. Entrambe le loro mamme sono state fino ad ora solo menzionate, accennando ai pessimi rapporti che hanno condiviso con i rispettivi figli…
Anche Courtney Hope si augura che un giorno possano comparire a Los Angeles i genitori della sua Sally Spectra, così come Scott Clifton ha ricordato il patrigno del suo Liam Spencer (che il ragazzo menzionò quando entrò nella soap per la prima volta, descrivendolo come una brava persona da cui aveva preso il cognome “Cooper”). E anche John McCook pensa che sarebbe interessante sapere di più del rapporto che il suo Eric Forrester aveva con sua madre: “Magari spiegherebbe perché da sempre Eric subisce il fascino di donne più toste di lui, come Stephanie o Quinn“.
Altri attori pensano che sarebbe piuttosto una buona idea riempire gli spazi vuoti dovuti a periodi, più o meno lunghi, in cui i loro personaggi sono stati fuori dai radar. Heather Tom, ad esempio, si chiede cosa la sua Katie Logan Forrester abbia fatto per anni a San Francisco, prima di tornare a vivere a Los Angeles. Ma anche Jacqueline MacInnes Wood si domanda cosa possa aver combinato Steffy Forrester in Europa: “Ha mai frequentato un ragazzo che potrebbe sbucare fuori a Los Angeles?“…
Altre idee riguardano invece faccende lasciate in sospeso, tirate in ballo e poi confinate nel dimenticatoio. Per questo Darin Brooks ritiene che potrebbe essere un ottimo spunto per Wyatt Spencer trovare la soluzione alla misteriosa morte del mercante di gemme messicano Ricardo Montemayor: era il proprietario del diamante Hope (ricordate?) e perse la vita avvelenato con dei minerali preziosi tossici (le autorità messicane sembravano aver messo gli occhi su Quinn ma poi la vicenda sfumò nel nulla). Passiamo a Hunter Tylo, che per la sua Taylor Hayes crede siano fondamentalmente due le domande a cui dare risposta: “Che fine ha fatto Jack Marone? E come mai la relazione tra Taylor e Thorne finì a Parigi?“.
E ancora: Karla Mosley si chiede quali siano state le circostanze che hanno portato la sua Maya Avant in prigione e se mai qualche scheletro nell’armadio possa ancora prima o poi venire alla luce. Infine Katherine Kelly Lang ha ammesso di essere sempre stata una fan di un classico delle soap opera, quello dei gemelli cattivi: “Ho sempre sperato di vedere la gemella cattiva di Brooke sbucare da dietro l’angolo!“…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.