Ultimamente i telespettatori italiani de Il segreto hanno avuto modo di rivedere Alex Gadea in una produzione spagnola in onda su Rai Premium (La gloria e l’amore), dove l’ex interprete di Tristan Castro presta il volto ad Andres, un valente e romantico soldato.
Ma quanto manca a Gadea la telenovela di Aurora Guerra che lo vedeva protagonista e che gli ha dato il successo internazionale? In un’intervista concessa di recente alla rivista Telesette, l’attore ammette di avvertire ancora la mancanza di quel set e dello staff che lo animava… ma non del “suo” Tristan!
Dopo 666 puntate, avevo bisogno di altri stimoli: ho lavorato tantissimo in teatro e girato altre tre serie. È sempre bello per chi fa il mio mestiere misurarsi con tanti ruoli diversi!
Dopo Il segreto, lasciato nel 2014, Alex Gadea ha effettivamente fatto molto teatro e ha partecipato ad altre fiction iberiche, che però in alcuni casi non hanno ottenuto lo stesso riscontro della soap ambientata a Puente Viejo. Comunque sia, il nostro Alex continua ad essere un attore richiestissimo ed è felice anche sul piano sentimentale: da quel che se ne sa, è fidanzato con la collega Ana Ruiz.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.