Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019:
Agnese incolpa Elena della lite tra Salvatore e Antonio, che rompe il fidanzamento con la ragazza e va a fare dei lavori al circolo con Giovanni. Marta propone di mandare Riccardo in una clinica svizzera per disintossicarsi; Umberto, invece, vuole avviare il figlio agli affari di famiglia perché è convinto che ci sia una forma di apatia alla base della tossicodipendenza del ragazzo…
Umberto ha deciso che il miglior modo per aiutare Riccardo sia quello di lavorare insieme, ma Adelaide sospetta che l’obiettivo del cognato sia curare i propri interessi. Luciano cerca di impedire che Oscar inizi a collaborare con il Paradiso delle Signore. Elena comunica ad Anita di voler lasciare la caffetteria. Umberto presenta Riccardo ai suoi soci.
Dopo aver scoperto che Elena si è licenziata, Agnese cerca di convincere don Ermanno a privare la ragazza delle lezioni ai bambini.
Vedere Oscar vicino a Clelia placa la gelosia di Silvia, che cerca di riavvicinarsi a Luciano.
Federico e Roberta si preparano a fare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza, cercando di ricordare ogni dettagli sui rispettivi gusti.
Clelia confida a Luciano i suoi timori riguardo al marito e alla minaccia del suo ingresso al Paradiso. I genitori di Roberta giungono a Milano e fanno la conoscenza di Federico, che si presenta come fidanzato della ragazza.
Umberto festeggia al circolo l’ingresso di Riccardo nel mondo degli affari; all’evento partecipa anche Andreina per far ingelosire Vittorio, ma ciò provoca l’ira di Adelaide.
Tina e Agnese vorrebbero far riconciliare Salvatore e Antonio. Adelaide accusa Umberto di aver organizzato la serata al circolo non per aiutare il figlio ma per impressionare Andreina e riscattare i Mandelli.
Mentre Federico svela a Roberta il suo segreto, Andreina e Luca si incontrano di nascosto. Al circolo, Ludovica resta colpita da Antonio, che interviene per prendere le sue difese durante un’accesa discussione con Cosimo.