Il 2019 ha portato importanti novità nel dietro le quinte della CBS, la compagnia di produzione televisiva che trasmette sul proprio canale Beautiful negli Stati Uniti.
Una di queste novità riguarda da vicino proprio la soap dei Forrester, ma anche altre produzioni del daytime come Febbre D’Amore e la versione americana di Ok, il prezzo è giusto (The Price Is Right). La CBS infatti ha venduto per 750 milioni di dollari la “Television City”, la vasta proprietà che, tra gli altri, include gli studi dove vengono girati gli episodi della fiction con Ridge, Brooke, Bill e tutti gli altri.
Per il momento non ci saranno conseguenze per Beautiful, visto che le produzioni di casa CBS potranno ancora continuare ad usufruire di quegli spazi per i prossimi cinque anni, al termine dei quali potrebbe però essere necessario un trasloco qualora non si trovi un accordo con il nuovo proprietario: la Hackman Capital Partners.
L’operazione è stata presentata dalla CBS come l’occasione per raccogliere nuovi capitali da reinvestire nelle loro attività produttive.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.