Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 3 a venerdì 8 febbraio 2019:
Steffy cede al ricatto di Bill e accetta di firmare i documenti per salvare sua madre dal carcere…
Hope dichiara il suo amore a Liam, poi informa Steffy che lo stesso Liam si trasferirà a casa di Brooke…
Wyatt cerca invano di convincere Liam a non traslocare. Ridge comunica a Brooke i dubbi che lui ha sulle apparenti buone intenzioni di Hope. Steffy e Hope litigano a causa di Liam…
Hope cerca di rassicurare Liam dicendogli che sono stati firmati i documenti per l’annullamento: ora possono cominciare a costruire un futuro insieme. Ma poco dopo i due vengono raggiunti da Steffy, che chiede a Liam di accompagnarla a fare un’ecografia…
Liam ha accompagnato Steffy a fare l’ecografia: gli esami evidenziano che non c’è la temuta malformazione della colonna vertebrale (spina bifida) e a quel punto l’emozione unisce i due futuri genitori…
Per caso, Ridge sente Brooke e Hope che parlano male di Steffy…
Hope è preoccupata perché non ha notizie di Liam e al tempo stesso non si fida di Steffy. Wyatt va da Bill e gli dice di aver chiuso la relazione con Katie, proprio come lui gli aveva chiesto; poi gli ricorda che ora tocca a lui onorare l’accordo…
Liam si sente a suo agio a casa di Brooke, ma Justin organizza una messinscena che lascia presagire tempi difficili per Liam e Steffy…
Steffy spera ancora nel perdono di Liam e ne parla a Taylor…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.