Ormai, nelle attuali puntate americane di Beautiful, lo scambio di culle è stato confermato: Reese Buckingham ha sostituito Beth Spencer con una bambina morta, consegnando un corpicino senza vita ai genitori: Liam e Hope.
Il medico ha potuto contare sul fatto che il parto della figlia di Brooke ha avuto luogo durante una tempesta di vento che ha reso la piccola clinica di Catalina irraggiungibile, rendendolo l’unico membro dello staff presente. Il ginecologo, minacciato dai suoi creditori che hanno puntato sua figlia Zoe, ha approfittato della perdita di conoscenza di Hope durante il difficile parto prematuro per attuare lo scambio. La bimba (defunta) consegnata alla ragazza e al marito è in realtà figlia di una paziente che Reese aveva appena dimesso.
Beautiful: confermato, la figlia di HOPE e LIAM è VIVA ma… [anticipazioni USA]
La conferma del misfatto è avvenuta quando Reese ha confessato tutto a Florence Fulton, sua vecchia amica di Las Vegas che si è prestata a spacciarsi come madre naturale di Beth, che il medico intende ora far adottare a delle ignare Steffy e Taylor, sperando di ricavare dall’adozione in procedura privata abbastanza denaro per saldare il suo debito.
Flo, in realtà, si era fidata delle vaghe parole di Reese, che aveva fatto passare la cosa più come una buona azione, magari per trovare una famiglia ad una bambina figlia di qualche sbandato…
Flo inizialmente ha dunque accettato di far parte della recita (in cambio di soldi), tuttavia ha presto intuito che dietro c’è qualcosa di ben più losco, pretendendo delle risposte da Reese, il quale, invece di accampare una qualche spiegazione, ha deciso di confidarle tutto. Il medico si è detto dispiaciuto, ma non ritiene di aver avuto scelta per proteggere se stesso e la figlia: la madre della bambina dovrà continuare a crederla morta!
In genere queste storyline sugli scambi di culla sono sempre molto lunghe, visto che le soap opera sono in grado di “giocare” con trame del genere anche per un anno o due. In questo caso il tutto sarà invece molto più breve?
Ci poniamo questa domanda perché già con l’arrivo di febbraio, negli episodi americani, Zoe – la figlia di Reese – avrà modo di conoscere Flo ed inizierà ad avere dei sospetti. La modella riuscirà a mettere insieme i vari pezzi e scoprire cosa ha fatto suo padre?
Intanto Steffy andrà avanti con i piani di adozione e Carter Walton sarà coinvolto (come suo avvocato) nel formalizzare le pratiche che le permetteranno di diventare la mamma della bambina di Florence Fulton, o quanto meno di quella che lei crede essere la figlia della donna che Reese Buckingham ha presentato a Taylor.
Liam e Hope intanto cercheranno di andare avanti ed entrambi avranno modo di vedere la bimba, ignari che sia proprio la loro figlia; Hope tra l’altro deciderà di tornare al lavoro, sperando che questo la aiuti a superare il lutto, e sia Brooke che Ridge le daranno il bentornato alla Forrester Creations. Liam cercherà di sostenerla come marito, ma vorrà contemporaneamente mantenere l’impegno di padre con Kelly, la figlia che condivide con Steffy, promettendo alla sua ex che intende essere di aiuto anche con la nuova piccola arrivata.
Beautiful, anticipazioni americane: BETH, Steffy la chiamerà PHOEBE
Ma come chiamerà Steffy la sua seconda figlia? Ignara che si tratti della piccola Beth, la ragazza le darà il nome di Phoebe Forrester, in memoria della sua defunta gemella. C’è da dire che la bimba sembra aver già rapito il cuore di Steffy, mentre Liam e Hope proveranno anche loro forti ed inspiegabili emozioni nel conoscerla…
Insomma, avrete già capito che con Phoebe Forrester Jr., che in realtà è Beth Spencer, le premesse per un disastro ci sono tutte!!!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.