Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope Spencer sembrerà essere “impermeabile” a qualsiasi tentativo di consolazione da parte delle persone che la circondano: se Liam cercherà di convincere la moglie a lasciarsi aiutare, anche Brooke Forrester incontrerà delle resistenze da parte della figlia…
Brooke, infatti, teme che il lutto possa portare Hope ad isolarsi e a chiudersi, rendendo ancora più difficile superare la tragedia. Per questo la Logan senior aveva accolto con favore il tentativo di Taylor Hayes di aiutare la giovane, indicandole dei gruppi di incontro per la gestione del lutto e dei nominativi di medici che potessero assisterla nel difficile percorso. La stessa Brooke, negli episodi in onda negli USA, cercherà di indirizzare l’attenzione di Hope sul lavoro ma non otterrà il risultato sperato.
Altre anticipazioni segnalano che Hope cercherà risposte da Reese Buckingham su cosa esattamente sia andato storto durante il parto. Vi ricordiamo che Hope è entrata in travaglio con alcune settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti, sull’isola di Catalina, durante una tempesta di vento che ha reso la zona inaccessibile e che ha provocato un serio black out nella piccola clinica in cui è stata ricoverata.
Assistita soltanto da Reese, Hope ha perso conoscenza e si è risvegliata solo successivamente, apprendendo della morte di sua figlia Beth e potendo stringerne soltanto il corpo senza vita.
Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE
Interrogato dai parenti, Reese ha spiegato come la tragedia sia stata provocata da un distacco della placenta, che ha lasciato il feto senza nutrimento ed ossigeno troppo a lungo, rendendo impossibile qualsiasi salvataggio. Dicendosi dispiaciuto, il medico ha assicurato che è una condizione non frequente e che non necessariamente comprometterà future possibili nuove gravidanze, specie se dovutamente assistite. Una spiegazione che, evidentemente, a Hope non basterà: la ragazza, infatti, si confronterà direttamente con Reese!
Intanto, come già riportatovi, Steffy avrà modo di incontrare per la prima volta la bambina che potrebbe adottare e la neonata le entrerà subito nel cuore; anche Liam avrà presto modo di conoscerla e il momento è descritto dagli spoiler come al tempo stesso “dolce e amaro” per il giovane.
Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY deciderà presto sull’ADOZIONE
Liam inoltre aggiornerà Hope sui piani di Steffy. Che quest’ultima fosse interessata ad un’adozione non è una novità (la stessa figlia di Ridge ne aveva informato Liam e Hope prima delle feste natalizie), ma ora è diventata più di un’ipotetica possibilità. Peraltro Steffy aveva chiesto all’ex marito il “permesso” di procedere, volendo essere prima certa che i suoi intenti non avrebbero in qualche modo ferito lui e la moglie: Liam, sebbene perplesso sulla fretta della giovane, l’aveva rassicurata in tal proposito. Il ragazzo avrà parlato forse troppo presto? Quale sarà la reazione di Hope?
Intanto, senza che nessuna delle persone coinvolte possa immaginarlo, Reese ha effettivamente scambiato Beth con la bambina (morta) della paziente che ha dimesso dalla clinica all’arrivo di Hope!
Lo stesso medico ha confessato la verità a quella che è la sua attuale complice, Florence Fulton! Quest’ultima, probabilmente legata al ginecologo anche da sentimenti di natura personale, ha accettato di spacciarsi per la madre di Beth, che Reese sta cercando di far adottare a Steffy.
Tuttavia Flo ha intuito che c’è qualcosa di più losco sulle origini della neonata, dunque il medico le ha rivelato di aver scambiato due bambine e che la madre naturale di Beth la crede morta. Così è stata data la conferma al pubblico che, effettivamente, la figlia di Liam e Hope è viva!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.