Anticipazioni puntata 593 di Una vita di lunedì 10 e martedì 11 dicembre 2018:
Jaime viene ricoverato nella casa di riposo e Castora, infermiera assoldata da Ursula, cerca di soffocarlo. Diego e Samuel fanno pace; Samuel dice al fratello di voler creare un anello da donare a Blanca come pegno d’amore. La vendita di polizze mortuarie di Antonito sta andando molto bene; il ragazzo intanto cerca di convincere Lolita a non credere più alla maledizione da cui lei è ossessionata…
Simon si accorge di uno strano comportamento da parte di Adela, che è intenta a scrivere un diario. Maria Luisa e Victor mostrano il quadro a Simon, che subito vi riconosce Elvira.
Ursula chiama Lolita a casa sua. Servante vuole prendere parte a un concorso di epitaffi che, in caso di vittoria, gli farebbe portare a casa molti soldi…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.