Anticipazioni puntata 594 di Una vita di mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2018:
Ursula ordina a Lolita di fare i nomi di chi ha organizzato insieme a lei il rogo di San Paolino, o rivelerà i suoi segreti. Antoñito estingue il debito con Arturo, ma sta per cacciarsi di nuovo nei guai; successivamente il ragazzo convince Lolita a farsi visitare da un medico piuttosto “particolare”.
Victor e Maria Luisa convincono Simon a mantenere il segreto riguardo al ritratto di Elvira…
Jaime viene operato d’urgenza e riesce a sopravvivere, ma i medici credono che non l’uomo potrebbe non essere mai più in grado di comunicare. Ursula accusa Castora di inettitudine, ma l’infermiera le dice che il marito aveva ripreso a parlare e aveva chiesto di vedere i figli per riferire loro una cosa importante…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.