Olga Dicenta (Sara Sierra), la secondogenita della perfida Ursula (Montserrat Alcoverro), diventerà un personaggio fondamentale delle prossime puntate italiane di Una Vita: abbandonata dalla madre (convinta che fosse indemoniata) nel Bosco delle Dame quando aveva soltanto cinque anni, la sorella gemella di Blanca (Elena Gonzalez) arriverà a calle Acacias per vendicarsi di Ursula e, proprio per questo, comincerà a lasciarle dei segnali intimidatori ispirati alla vita della strega Baba Yaga, una terrificante fiaba che le raccontava in tenera età…
Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Olga, ad un certo punto, si imbatterà l’odiata mamma per strada e non esiterà ad infliggerle una pugnalata in pieno ventre…
Da un lato la dark lady riuscirà a sopravvivere, dall’altro Blanca avrà finalmente la certezza dell’esistenza della sorella e, dopo che riuscirà a parlarle, farà sì che soggiorni a casa di Diego (Ruben De Eguia). La “nuova” Dicenta, in ogni caso, è cresciuta come una vera e propria selvaggia e, visto che farà fatica ad abituarsi alla condizione borghese, farà perdere nuovamente le tracce di sé.
Se ci avete letto in precedenza, sapete però che Olga riapparirà ad Acacias nel momento in cui Ursula avrà invitato tutti i vicini ad una merenda a La Deliciosa per svelare che Blanca è in attesa del suo primo figlio; la cattivissima moglie di Jaime (Carlos Olalla) non potrà così fare nulla per impedire alla stessa Blanca di svelare ai conoscenti del legame di parentela con Olga e così, nel giro di pochissimi minuti, tutti quanti sapranno delle due sorelle.
Una Vita anticipazioni: BLANCA svela a tutti che OLGA è sua sorella gemella!
Che cosa succederà in seguito? Blanca pretenderà che Olga si trasferisca ad Acacias 38 e ciò innescherà la furia di Ursula. Quest’ultima, dal canto suo, continuerà a sostenere che la secondogenita abbia dei grossi problemi mentali e, approfittando di un momento in cui sarà rimasta da sola con lei, le dirà che riuscirà a intuire quali siano la sue reali intenzioni, in modo da cacciarla nuovamente – e soprattutto definitivamente – dalla sua esistenza.
Blanca, invece, tenterà di far adattare ad ogni costo la gemella alla quotidianità cittadina e, in virtù di questo, le fornirà dei vestiti eleganti e le darà dei consigli utili su come comportarsi all’interno della società. L’obiettivo della consorte di Samuel (Juan Gareda) sarà però alquanto difficile da raggiungere e una colazione in pasticceria sarà un nuovo motivo di dolore per la povera Olga.
Eh sì: vi anticipiamo che Maria Luisa (Cristina Abad) resterà letteralmente scioccata dalla mancanza di bon ton di Olga e, con dei modi di fare piuttosto altezzosi, sottolineerà che non ci si deve comportare in quella maniera quando sta in mezzo agli altri!
Olga, ovviamente, scapperà da La Deliciosa visibilmente “distrutta” dalle critiche ricevute, mentre Blanca rimprovererà la Palacios per la mancanza di delicatezza avuta con la parente. Un primo e vero e proprio scontro tra la gemelle Dicenta è dunque in arrivo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.