A Un posto al sole, è in arrivo l’ennesimo colpo di scena nella trama della morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova). Il processo ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) smuoverà non poco le acque della storyline in questione e porterà ad una svolta non da poco. Vediamo di che si tratta.
Un posto al sole anticipazioni: il mondo di ELENA sta per crollare!
Già sapete che Elena Giordano (Valentina Pace) sarà sempre più vicina alla verità su Vera (Giulia Schiavo) e dovrà decidere da che parte stare, ma intanto sarà Valerio (Fabio Fulco) ad andare in tilt: l’uomo cadrà in una profonda crisi nel momento in cui Alberto rischierà la vita in carcere, comprendendo di avere in un certo senso “condannato” l’amico di sempre ad un’ingiusta detenzione.
Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI sarà ACCOLTELLATO
Occhio alla puntata di venerdì 14 dicembre: le trame indicano una decisione clamorosa di Valerio e il settimanale Nuovo Tv anticipa quale sarà: il Viscardi senior si presenterà da Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e, di fronte anche al pm Clara Fiorito (Giulia Di Quilio), dirà di aver ucciso lui Veronica. Giovanna capirà in tempi brevi che “qualcosa non torna” nella confessione, ma intanto l’effetto di tutto questo – afferma sempre Nuovo Tv – sarà la fine della relazione tra Valerio ed Elena!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.