Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 18 dicembre 2018:
Irene vorrebbe che Adela parlasse a Carmelo dei messaggi anonimi ricevuti, ma lei non vuol saperne. Julieta, sempre più preoccupata e insofferente, decide di andare a cercare Saul. Marcela e Matias stanno pensando di assumere una persona che li aiuti alla locanda. Fernando, non credendo alla versione raccontata da Prudencio, avvisa Mauricio. Onesimo vuole produrre tinte per capelli. Isaac teme che da lì a poco venga accusato per l’omicidio di Jesus. Raimundo dà a Matias e Marcela notizie su Emilia e Alfonso.
Prudencio dice che è stata ritrovata la camicia insanguinata di Saul. Julieta non intende crederci, ma Prudencio le fa capire che potrebbe esserci lo zampino di Donna Francisca. Onesimo convince Don Berengario ad acquistare la sua tinta per capelli, ma il prete il giorno dopo ha barba e capelli verdi!!!
Marcela e Matias offrono un lavoro ad Antolina. Isaac sta per confessare a Don Anselmo di aver ammazzato Jesus. Julieta, vuole affrontare Fernando, anche se Prudencio cerca di impedirglielo. Severo e Carmelo intimano a Fernando di non intromettersi nel matrimonio di Santacruz e Irene.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.