Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 6 a sabato 12 gennaio 2019:
La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge. Ne consegue il suo arresto.
Steffy affronta Hope, sospettando che le interessi Liam.
Ridge, pur dichiarandosi innocente, viene arrestato. Hope si scusa con Steffy per averla anticipato nel parlare a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill e le conferma di non volerle portare via il marito. Brooke le informa dell’arresto di Ridge, poi va in ospedale da Bill per chiedergli se sia sicuro della colpevolezza dello stilista.
Alla centrale di polizia, Ridge continua a proclamarsi innocente…
Alla Forrester, si discute sulla situazione di Ridge e sulle conseguenze che un’accusa di tentato omicidio avrebbe sull’azienda.
Alla centrale di polizia, Carter presenta la richiesta di libertà su cauzione, poiché mancano le prove della colpevolezza di Ridge.
Liam, dopo aver parlato con Hope, si sta recando a casa di Steffy, ma batte la testa contro un ramo sporgente. Dolorante, il giovane ripensa a Hope che gli racconta della proposta di Bill a Steffy.
Hope continua la sua opera di mediazione tra Liam e Steffy per cercare di ricucire lo strappo che sta minando la loro unione. La ragazza invita a cena Liam per fare un primo passo verso la riconciliazione e per chiedere a suo marito di parlare con Bill, per rivedere l’accusa verso Ridge.
Di fronte al padre convalescente, Liam capisce che le convinzioni riguardo a chi abbia premuto il grilletto vacillano.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.