Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 7 dicembre 2018:
Katie (Heather Tom) è impaurita in quanto ha ricevuto da Bill l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will. Wyatt (Darin Brooks) le promette che non permetterà che le venga portato via il figlio.
Jarrett (Andrew Collins), Liam (Scott Clifton), Pam (Alley Mills), Rick (Jacob Young) e Quinn (Rena Sofer) covano tutti propositi di vendetta contro Bill Spencer.
Justin (Aaron D. Spears) incita Bill a firmare il più presto possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, se dovesse succedere qualcosa all’editore.
Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Bill hanno un litigio durante la quale Bill gli dice di essere innamorato di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di volerla sposare. Ridge esce arrabbiato da casa sua e, quando Bill resta solo, qualcuno gli spara alle spalle durante un’interruzione di corrente elettrica…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.