BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 17 dicembre 2018

Linsey Godfrey è Caroline Spencer in Beautiful
Linsey Godfrey è Caroline Spencer in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 17 dicembre 2018:

Caroline (Linsey Godfrey), furiosa più che mai, tenta di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill (Don Diamont) in ospedale, dove lui è ricoverato.

Sono tutti sospettati di aver attentato alla vita di Bill: Sally (Courtney Hope), che però dice di aver sparato solo al modellino del grattacielo; Thomas (Pierson Fodè), che è rientrato a Los Angeles dopo che Caroline ha rivelato la bugia che lei e Bill avevano architettato; Ridge (Thorsten Kaye), che odia Bill per quello che ha fatto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton), che sono stati diseredati da Bill; Justin (Aaron D. Spears), che potrebbe sostituire Bill alla Spencer e Jarrett (Andrew Collins) perché è stato licenziato.

Il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez) scopre che l’ultimo a sparare indossava dei guanti di pelle di montone…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.