A Una Vita, Simon Gayarre (Jordi Coll) non riuscirà a frenare per tanto tempo l’attrazione che sente per la “rediviva” Elvira Valverde (Laura Rozalen): quest’ultima, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri post precedenti di anticipazioni, ritornerà a calle Acacias proprio quando il maggiordomo avrà sposato Adela (Marian Arahuetes), ma non vorrà affatto rinunciare a lui…
Dopo aver spiegato a tutti i vicini di essere stata rapita da papà Arturo (Manuel Regueiro) nel giorno delle sue nozze con Simon, Elvira confesserà di essere stata costretta a sposare Burak Demir e sottolineerà di aver fatto ritorno in Spagna nel momento in cui l’imprenditore turco, per via dei suoi continui atti di ribellione, ha deciso di ripudiarla.
La ragazza, nei primi giorni, troverà ospitalità a casa di Ramon Palacios (Juanma Navas) ma poi, data la legge vigente nel tempo, dovrà obbligatoriamente vivere sotto lo stesso tetto di Arturo, il suo tutore legale.
Simon, dal canto suo, capirà che il Colonnello ha inscenato il tragico decesso di Elvira corrompendo addirittura il falso testimone Nemesio Contreras ma, nonostante ciò, non se la sentirà di abbandonare la moglie Adela e cercherà di chiarire con la sua ex che tra di loro non potrà esserci alcun tipo di futuro.
La Valverde, contando però sulla complicità di Maria Luisa (Cristina Abad), continuerà a organizzare degli incontri clandestini con Simon, rifiutandosi di fuggire dal quartiere e di nascondersi in un convento per non subire più le angherie di Arturo.
Occhio dunque a quello che succederà durante un faccia a faccia tra Simon ed Elvira: dopo aver precisato di non avere mai smesso di amarla, il figlio di Susana (Amparo Fernandez) si lascerà guidare dalla passione e finirà per baciare la Valverde, la quale, pur di stare al fianco del ragazzo, prenderà persino in considerazione l’idea di diventare la sua amante.
La storyline, in ogni caso, riserverà ancora delle sorprese: oltre a rifiutare il trasferimento lontano da Acacias che il padre le avrà proposto, Elvira inizierà a nutrire delle speranze sul suo rapporto “interrotto” con Simon e, andando contro i consigli della riluttante Maria Luisa, approfitterà di una momentanea assenza di Arturo – uscito di casa per sbrigare delle commissioni – per invitare il maggiordomo a stare in sua compagnia. La giovane, così facendo, andrà però incontro ad un’amara delusione…
Eh sì: pur precisando che l’amore tra di loro non potrà mai finire, Simon non se la sentirà di tradire Adela in un modo così vile e dirà a Elvira che non intende cominciare qualcosa di “peccaminoso” con lei.
La fanciulla, ovviamente, non prenderà bene le parole di Gayarre e, proprio per tali ragioni, farà di tutto per attirare le sue attenzioni e fargli comprendere che è lei la donna con cui vuole stare…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.