A Un posto al sole, la morte di Gigi Del Colle aveva avviato tempo fa una trama incentrata sulla possibilità di Serena (Miriam Candurro) di ricevere una parte dell’eredità del padre. La ragazza si era dimostrata contraria ad intraprendere un cammino di tale genere ma Filippo (Michelangelo Tommaso) – all’epoca alle prese con i problemi economici che tutti ricordiamo – aveva invece spinto molto affinché la moglie insistesse nell’ottenere quanto a lei spettante.
La vicenda sarà ora ripresa e, nelle prossime puntate di Upas, alla signora Sartori arriverà la convocazione per sottoporsi al test del DNA. Ciò però potrebbe far sorgere nuove incomprensioni con il marito…
Un posto al sole spoiler: nuove tensioni tra SERENA e FILIPPO?
A questo punto della storia, infatti, la giovane Cirillo riceverà da una cugina una proposta per accordarsi sull’eredità di Gigi e tenderà a considerarla con un atteggiamento che le nuove trame definiscono “possibilista”. Sarà proprio tale atteggiamento che non piacerà a Filippo: tornerà ad esserci tensione tra i due?
In attesa di scoprirlo, si definiscono meglio i dettagli della partecipazione alla soap di Francesca Nobili. Tempo fa vi avevamo segnalato che l’attrice avrebbe interpretato “una parente” di un personaggio fisso e ora si è capito di chi: la Nobili sarà Flora, la cugina di Serena. La vedremo in onda a breve.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.