L’uscita di scena ormai avvenuta di Veronica (Caterina Vertova) in “versione allucinazione” potrebbe far pensare che a Un posto al sole l’instabilità di Vera Viscardi (Giulia Schiavo) sia vicina ad una soluzione, ma sarà davvero così?
Iniziamo da quello che vedremo in onda a breve a Upas: la prossima settimana Vera verrà informata dal padre Valerio (Fabio Fulco) riguardo alle “strane manovre” di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e così la ragazza rivolgerà al suo amante un difficile aut-aut. Non solo: nella puntata di venerdì 16 novembre, la Viscardi junior farà a Ferri una proposta folle, inaspettata e del tutto impulsiva. Quale sarà?
Lo scopriremo presto, ma non è questa la cosa più importante: gli imperdibili sviluppi stanno nel fatto che la mancanza di equilibrio psicologico di Vera tornerà prepotentemente al centro della scena e presto travolgerà altri personaggi della soap.
In anteprima vi anticipiamo quindi che alla ragazza non è bastato far fuori la zia e mettere a rischio la vita di Marina Giordano (Nina Soldano): da qui ai prossimi mesi ci sarà qualcun altro (più di uno, si mormora…) che dovrà avere paura, tanta paura!
Non c’è clinica che tenga, insomma. Vera Viscardi è sempre più vicina a diventare la “Sheila Carter” italiana?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.