Se da un lato i fan di Un posto al sole saranno presto destabilizzati dal sorprendente atteggiamento di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nei confronti di Vera Viscardi (Giulia Schiavo), dall’altro riavranno presto uno dei personaggi più rassicuranti e amati della soap.
Eh sì. Nel momento in cui tutti avevano pensato che il ruolo di Giulia fosse stato cancellato da Upas, la sua interprete Marina Tagliaferri aveva in qualche modo fatto capire attraverso i social che in realtà la sua uscita non era da considerarsi definitiva. E infatti la Poggi senior sta per rifarsi viva in quel di Napoli!
Il ritorno in onda avverrà già nei prossimi giorni e presto ne riparleremo in riferimento agli sviluppi futuri, ma per ora vi anticipiamo che il rientro sulla scena di Giulia servirà anche a dare un po’ di respiro a qualcuno che attualmente vive un momento di forte difficoltà: Adele Picardi (Sara Ricci). Già, le anticipazioni indicano che nascerà una bella amicizia tra “consuocere”…
Un posto al sole spoiler: ADELE aiuta SUSANNA e NIKO, ma in gran segreto!
Per il resto, Adele proseguirà a vivere nell’ansia: la donna – come da noi anticipato in anteprima – si occuperà per il bene di Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) della ristrutturazione di casa Poggi, ma dovrà farlo in gran segreto e con la paura addosso, temendo continuamente che il marito Manlio (Paolo Maria Scalondro) scopra la sua “collaborazione”. Intanto, per il quieto vivere, la signora Picardi cercherà di assecondare il consorte nella pur difficile vita di coppia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.