Inizia una nuova settimana a Un posto al sole e finalmente il personaggio di Mariella Altieri rientrerà pienamente nei giochi dopo la pausa dovuta alla gravidanza dell’attrice Antonella Prisco.
Inoltre assisteremo al tentativo di fuga dalla clinica da parte di Vera Viscardi (Giulia Schiavo), mentre papà Valerio (Fabio Fulco) si troverà costretto a revocare il mandato all’avvocato che doveva difendere Alberto Palladini (Maurizio Aiello).
La situazione, insomma, è “scoppiettante” e vi anticipiamo che lo sarà sempre di più nelle settimane a venire: prossimamente vi parleremo di un probabile momento al cardiopalma a cui dovremmo assistere tra non troppo tempo e poi, soprattutto, inizieremo a volgere lo sguardo a fine anno. Cosa succederà a Natale e dintorni?
Solitamente il clima narrativo è piuttosto “caldo e rassicurante” durante le feste, ma sarà così anche quest’anno? In realtà si rumoreggia di diversi colpi di scena nel periodo natalizio, che peraltro NON riguarderebbero solamente la storyline di Vera e Roberto. Cosa bolle in pentola a Upas? Inizieremo a scoprirlo nei prossimi giorni…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.