Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 21 novembre abbiamo visto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) intento a rivelare ad un incredulo (e manesco!) Valerio Viscardi che è stata Vera (Giulia Schiavo) ad uccidere Veronica (Caterina Vertova). Ma ora cosa succederà?
Nei prossimi episodi di Upas, il personaggio interpretato da Fabio Fulco cadrà in crisi e dovrà decidere se salvaguardare la figlia – e quindi tenere per sé quello che ha appreso – oppure se denunciare Vera scagionando così l’innocentissimo Alberto Palladini (Maurizio Aiello).
In realtà, qualcosa farà capire ben presto a Valerio che aiutare il suo amico potrebbe avere un effetto boomerang e così alla fine sceglierà di prendere provvedimenti per proteggere Vera, tanto che Alberto scoprirà suo malgrado che Viscardi ha revocato il mandato al legale che gli aveva messo a disposizione!!!
Insomma, Valerio finirà per allearsi con Ferri ma… fino a quando? Occhio, perché a un certo punto un colpo di scena totalmente inatteso potrebbe di nuovo scombinare le carte! Eh sì, si mormora che a dicembre qualcuno rischierà di brutto…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.