A Un posto al sole, il 2018 è stato certamente l’anno di Veronica: il ruolo interpretato da Caterina Vertova ha tenuto banco per diversi mesi e, dopo un inizio narrativo un po’ “diesel”, è stato al centro della scena arrivando contemporaneamente a prendersi tutto e a farsi odiare da tutti!
Com’è andata a finire ovviamente lo sappiamo: la Viscardi senior è stata uccisa dalla nipote Vera e da quel momento è stato sviluppato un noir un po’ “alla Psycho” che ancora adesso sta caratterizzando le vicende della soap.
Come andrà a finire? Di certo c’è che Giulia Schiavo, l’interprete di Vera, ha parlato in una recente intervista di una nuova ondata turbolenta in arrivo nella sua storyline, segno che accadrà ancora qualcosa…
In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi anticipiamo in anteprima che, chiuso il “capitolo Veronica” (eh sì, ormai sono terminate anche le sue apparizioni “post mortem”), chissà che anche il 2019 non sia caratterizzato da un personaggio di spicco destinato a sconvolgere qualche equilibrio: occhio dunque, perché per i prossimi mesi si rumoreggia di una nuova, importante donna a Upas…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.