Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 23 novembre 2018:
Alfonso, Marcela e Adela si domandano come mai Emilia non abbia espresso alcun timore alla notizia del ritorno a Puente Viejo del Generale. Quest’ultimo intanto entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui.
Fe, dopo essere stata provocata, per difendersi maneggia il fucile datole da Mauricio; sarà Tiburcio a risolvere pacificamente la situazione.
Mauricio viene aggredito dal Generale, che gli fa capire come Nazaria sia morta. Raimundo, nel frattempo, è in procinto di incontrare Francisca e chiede a Mauricio e Prudencio di non seguirlo.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.