Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 28 novembre 2018:
Sally Spectra (Courtney Hope) punta la pistola verso Bill Spencer (Don Diamont) ma, nello sparare, colpisce fortunatamente il modellino del grattacielo…
Bill decide di non denunciare Sally, ma le ordina di non farsi vedere mai più se non vuole subire le conseguenze del suo gesto folle…
Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) intendono uscire allo scoperto e così, dopo aver detto a Thorne (Ingo Rademacher) che sono tornati insieme e che vogliono sposarsi, decidono di recarsi da Bill e rivelargli che stanno insieme. Ma l’editore non accoglie bene la notizia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.