Nella puntata di Domenica Live trasmessa ieri pomeriggio (domenica 14 ottobre 2018), Barbara D’Urso ha ospitato Giorgio Manetti, storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, ovviamente, ha parlato ancora della sua storia d’amore, ormai conclusa, con la dama Gemma Galgani…
Oltre a sottolineare che non intende tornare a far parte del programma di Maria De Filippi, Giorgio ha ripercorso i suoi momenti con Gemma e ha nuovamente precisato che la relazione si è conclusa per una serie di atteggiamenti contraddittori della torinese.
Incalzato dalle domande della D’Urso, Manetti ha ammesso di non avere mai detto “ti amo” alla Galgani ma, nonostante questo, ha confermato che avrebbe comunque continuato a frequentarla perché credeva in quello che stavano costruendo, nel nucleo che stavano cercando di formare insieme.
Il cavaliere, tra le altre cose, ha potuto esprimere il suo pensiero anche sulla lettera che Gemma gli ha scritto per chiarire i suoi sentimenti: in quella determinata circostanza, il “Gabbiano” si aspettava che la Galgani si scusasse con lui per aver interrotto la loro storia, senza un minimo di preavviso, dall’oggi al domani. Manetti, visto che sono venute a mancare le scuse che desiderava, ha preferito voltare pagina e concentrarsi soprattutto sulla sua vita professionale.
Sul finire dell’intervista, Giorgio ha poi svelato di avere in corso una nuova relazione, cominciata a giugno, con una persona che conosceva già da tempo. Si è anche parlato di Daniela Del Secco D’Aragona, attualmente concorrente di Grande Fratello Vip: Manetti non ha completamente negato di averla corteggiata e, come se non bastasse, ha fatto sapere di essersi confrontato con lei sulla frequentazione che aveva avuto con Gemma.
Come avrà preso la Galgani l’intervento del suo ex a Domenica Live? Sceglierà di replicare nelle nuove registrazionu del trono over di Uomini e Donne oppure glisserà completamente sull’argomento?