In questo periodo a Un posto al sole stiamo assistendo al veloce crollo psicologico di Vera (Giulia Schiavo). Di ciò si sta accorgendo anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che negli episodi in onda la prossima settimana si recherà all’estero nella speranza di trovare una soluzione al malessere della ragazza di cui si è ormai invaghito.
Come sappiamo, sarà proprio durante l’assenza di Ferri che la situazione precipiterà: Marina (Nina Soldano) scoprirà che Vera è l’assassina di Veronica e inizierà a ricattarla, ma così facendo la giovane Viscardi andrà in tilt ancora di più…
Insomma, situazione di super tensione in arrivo il 19 ottobre, con Veronica che rifarà capolino nella già instabile mente di Vera e la porterà verso pericolosissimi colpi di testa. Ma a proposito della zietta, per quanto tempo dureranno ancora le sue “apparizioni postume”?
Ebbene, molto poco. Se avete apprezzato la lunga partecipazione a Upas di Caterina Vertova, sappiate che è agli sgoccioli: l’attrice ha effettuato le sue ultime registrazioni a luglio e quindi la sua presenza in video è stavolta davvero al capolinea. Non perdete dunque le rimanenti scene inedite con Veronica Viscardi in versione “allucinazione”, a cui assisteremo nei prossimi giorni!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.