Ebbene sì. A Un posto al sole la giovane Vera (Giulia Schiavo) ha perso una volta per tutte il controllo di sé, ma a questo punto sarebbe interessante capire se l’abbia mai avuto: “stress da omicidio” o patologia già presente prima di arrivare a Napoli?
Comunque sia, la giovane Viscardi da un lato vuol bene a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ma dall’altro si sta facendo ancora una volta dominare dalla personalità soffocante della zia Veronica (Caterina Vertova), ormai defunta ma a quanto pare “viva e vegeta” dentro di lei. E tutto ciò porta alle conseguenze che stiamo vedendo nelle attuali puntate: Ferri è in pericolo?
Un posto al sole spoiler: VERA, la vicenda sarà lunga e pericolosa!
Tranquilli. La scena che abbiamo visto sul finale della puntata del 3 ottobre non avrà conseguenze nefaste, ma ciò non vuol dire che la tensione sia terminata: Vera, con la sua “doppia personalità”, rimarrà una scheggia impazzita e tutta questa vicenda continuerà a tenerci compagnia per tanto tempo; pensate che con ogni probabilità ci ritroveremo ancora a parlarne quando avremo già mangiato il panettone / pandoro, fatto il conto alla rovescia, stappato lo spumante e aperto la calza…
Occhio intanto ai prossimi sviluppi: dal carcere Alberto Palladini (Maurizio Aiello) inizierà a trarre conclusioni errate sul colpevole del giallo e Valerio (Fabio Fulco) gli darà credito sospettando di Roberto Ferri; da lì in poi Marina (Nina Soldano) si insospettirà e inizierà a indagare… fino ad essere lei a rischiare e non poco!!!
Se delle foto apparse recentemente sui social ci hanno mostrato la Giordano in ospedale, ci sarà pure un perché…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.